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CRESCITA DEL BUSINESS AZIENDALE CON FACEBOOK

adsfacebook

Fare pubblicità su Facebook  serve per :

  1. Interagire con migliaia di nuovi Utenti
  2. Pubblicizzare Prodotti e Servizi
  3. Migliorare la tua Presenza Online
  4. Rafforzare l’immagine della tua Azienda
  5. Fidelizzare i clienti per il “Passaparola”

 

I vantaggi di fare pubblicità su Facebook sono tanti, ma il principale è la possibilità di segmentare il tuo pubblico. Andiamo a vedere nel dettaglio il tutto:

Segmentazione: tramite la pubblicità su facebook potrai raggiungere un pubblico specifico, come? In base agli interessi degli utenti, all’età, la geolocalizzazione. Per esempio se devi pubblicizzare un annuncio di una scuola di inglese a Palermo, puoi scegliere il pubblico di destinazione in modo che siano solo determinati utenti (che vivono a Palermo o dintorni) a vedere la tua ads per far si che la conversione sia massima

Viralità: Un annuncio si può convertire in qualcosa di virale, se promuovi un post questo può essere condiviso da un utente ai suoi amici, di conseguenza un amico di quell’utente può condividerlo a sua volta, e così via. In questo modo il tuo ‘spot’ avrà una ripercussione sociale di grande impatto!

E’ economico:  fare pubblicità su facebook, è economico, se si riesce a fare un’ottima segmentazione sarà possibile pagare solamente per le conversioni, mentre se il tuo interesse sono le visite ad un sito web potrai pagare solamente per ogni clic fatto sulla tua pubblicità e non su quante persone lo vedono.

Strumenti di analisi: la rete sociale mette a disposizione uno strumento di analisi molto dettagliato, tu potrai sapere quante persone hanno visto il tuo annuncio, quante ci hanno cliccato, quante azioni sono state fatte (condivisioni, mi piace, commenti) e misurare (con altri dati) l’impatto che ha avuto sul pubblico la tua pubblicità su facebook!

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  1. Interagire con migliaia di nuovi Utenti
  2. Pubblicizzare Prodotti e Servizi
  3. Migliorare la tua Presenza Online
  4. Rafforzare l’immagine della tua Azienda
  5. Fidelizzare i clienti per il “Passaparola”

 

I vantaggi di fare pubblicità su Facebook sono tanti, ma il principale è la possibilità di segmentare il tuo pubblico. Andiamo a vedere nel dettaglio il tutto:

Segmentazione: tramite la pubblicità su facebook potrai raggiungere un pubblico specifico, come? In base agli interessi degli utenti, all’età, la geolocalizzazione. Per esempio se devi pubblicizzare un annuncio di una scuola di inglese a Palermo, puoi scegliere il pubblico di destinazione in modo che siano solo determinati utenti (che vivono a Palermo o dintorni) a vedere la tua ads per far si che la conversione sia massima

Viralità: Un annuncio si può convertire in qualcosa di virale, se promuovi un post questo può essere condiviso da un utente ai suoi amici, di conseguenza un amico di quell’utente può condividerlo a sua volta, e così via. In questo modo il tuo ‘spot’ avrà una ripercussione sociale di grande impatto!

E’ economico:  fare pubblicità su facebook, è economico, se si riesce a fare un’ottima segmentazione sarà possibile pagare solamente per le conversioni, mentre se il tuo interesse sono le visite ad un sito web potrai pagare solamente per ogni clic fatto sulla tua pubblicità e non su quante persone lo vedono.

Strumenti di analisi: la rete sociale mette a disposizione uno strumento di analisi molto dettagliato, tu potrai sapere quante persone hanno visto il tuo annuncio, quante ci hanno cliccato, quante azioni sono state fatte (condivisioni, mi piace, commenti) e misurare (con altri dati) l’impatto che ha avuto sul pubblico la tua pubblicità su facebook!

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